-10%

Armani code uomo 125 ml

EAU DE TOILETTE UOMO TESTER

50,00 45,00

Disponibile

Giorgio Armani

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Armani code uomo 125 ml”
Recensisci il nostro prodotto per avere la possibilità di ricevere il coupon!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Descrizione

Armani code uomo Eau de Toilette, da 75ml

L’eau de toilette Armani Code Uomo è il primo profumo orientale maschile, eternamente sensuale, che in modo puro e sobrio, unisce eleganza e raffinatezza. Una seducente miscela di profumi per l’uomo contemporaneo.

Appartenente al gruppo orientale speziato, abbina un mix di agrumi, bergamotto, cedro e limone che segnano l’apertura della fragranza. A queste seguono le note delicate di fiori d’olivo riscaldate dal legno di Gaiac e a cui si unisce l’anice stellato. Oltre alla fava Tonka nel finale da segnalare la presenza di tabacco e cuoio.

L’eau de toilette Armani Code Uomo è stata creata da Antoine Lie e lanciato sul mercato nel 2004. Nel 2006 questa fragranza ha vinto il FiFi Award Fragrance Of The Year Men’s Lux 2006.

Il suo flacone ripercorre nella forma e nella geometria quello della versione femminile. Questo si presenta di un elegante colore nero, con la forma slanciata verso l’altro e la parte centrale arcuata verso l’interno, come a voler agevolare l’impugnatura. Questa parte centrale sfuma leggermente in un blu notte a donare maggiore eleganza. Sul tappo, di forma cilindrica e di colore nero, in un cerchio sono incise le lettere G e A: Giorgio Armani. Lo stesso tappo è preceduto da un collo prominente in legno nero. Nella parte inferiore della boccetta troviamo in bianco il nome della fragranza. La stessa eleganza della boccetta la troviamo anche sulla confezione esterna. Anche questa si presenta di un elegante colore nero. Tra la parte superiore e quella centrale della sua facciata principale troviamo il nome della fragranza anche qui riportato in bianco per farlo risaltare sul resto della confezione. Nella parte inferiore sono riportate le altre informazioni di etichetta, sempre in bianco.

L’eau de toilette Armani Code Uomo è indicata soprattutto per l’uso durante la sera. Note di Testa: Bergamotto, Limone e Cedro Note di Cuore: Fiori d’Olivo, Anice stellato e Legno di Guaiac. Note di Fondo: Fava di Tonka, Tabacco e Cuoio

Brand

Giorgio Armani

Giorgio Armani
Giorgio Armani

Informazioni aggiuntive

Eau de toilette